Italiano
Dei Vostri sogni ne faccio il mio lavoro
e il Vostro sogno diventa realtà

Chi sono


L'agenzia Leader Immobiliare nasce nel 1995 da una giovane ragazza con la voglia di entrare nel mondo del lavoro. Avvicinata al mondo dell'immobiliare per caso, e quasi per sbaglio, dopo oltre 25 anni la nostra agenzia rimane un punto importante per i clienti i quali possono contare sull'affidabilità, con la consapevolezza e la soddisfazione di essere seguiti nelle varie fasi della trattativa. La riprova è che anche dopo anni, i clienti si ricordano con piacere dell'esperienza vissuta insieme, consigliandoci ad amici e conoscenti. E questo gesto rimane la consapevolezza di aver lavorato con serietà soddisfacendo i clienti.

Buongiorno a tutti, mi chiamo Laura e sono la titolare della Leader Immobiliare. Mi sono diplomata come analista contabile presso l'Istituto “G. Pessina” di Como con tanta voglia di entrare nel mondo del lavoro. Nel momento della ricerca di una occupazione, tra un curriculum e un colloquio, ho conosciuto una persona che con anni di esperienza alle spalle, mi ha dato l'opportunità di dare una mano nel suo ufficio, e nel frattempo cercavo il “lavoro della mia vita”. Alla fine... non me ne sono più andata! E dopo oltre 25 anni ancora ho la voglia e la gioia di vedere il sorriso delle persone quando trovano la casa dei loro sogni e realizzano il loro futuro abitativo con me. Realizzare il sogno dei clienti è la ricompensa più bella del mio lavoro.


“Dei Vostri sogni ne faccio il mio lavoro ... e il Vostro sogno diventa realtà”

Laura

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito